Da Castel Madama a Chicago per far conoscere la qualità delle olive italiane. Doppio appuntamento per Salviani, azienda specializzata da oltre un secolo nella lavorazione delle olive da tavola, che nell’arco del 2022 ha ampliato i propri orizzonti partecipando per la prima volta alla PLMA di Chicago, la principale kermesse internazionale dedicata al Private Label, bissando così la propria presenza alla manifestazione che l’aveva vista protagonista in quel di Amsterdam nel mese di maggio.
Un doppio appuntamento che ha particolarmente arricchito l’azienda. “Le sensazioni sono state positive – dichiara a IFN Domenico Salviani, Direttore commerciale dell’omonima Azienda – .”
“PLMA è una manifestazione incentrata sull’aspetto qualitativo del prodotto proposto a marchio privato. Con la nostra partecipazione abbiamo colto l’occasione per presentare oltre oceano la nostra linea ZeroImpack, lanciata come novità nell’anno 2020, riscuotendo riconoscimenti per il suo carattere innovativo e per la natura sostenibile del packaging, presente nelle insegne della Gdo nei primi mesi del 2021 riscuotendo un notevole successo.”
“A conferma di ciò, nell’appuntamento di Amsterdam, la linea ZeroImpack, che propone tre eccellenze italiane come le Olive Castelvetrano, Olive Giarraffa e Lupini è stata presentata nell’area “PLMA Idea Supermarket” ed esposta come uno dei 600 prodotti nella categoria “The New Product Expo” selezionati per la loro innovazione e originalità.”
“La PLMA di Chicago ha confermato l’interesse per i prodotti italiani – ci dice Domenico Salviani –. Rappresentanti della grande distribuzione statunitense hanno sostato presso il nostro stand catturati dai prodotti esposti e dalla consapevolezza riguardo la qualità dei prodotti Made in Italy. Il prossimo passo sarà quello di finalizzare i contatti con i potenziali nuovi clienti e avviare tutti gli iter che permetteranno loro di conoscere e far conoscere al mercato Usa i nostri prodotti, ed il valore aggiunto dato dalla tradizione centenaria della nostra Azienda [….]
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